SEI IN > VIVERE ASCOLI > CRONACA

articolo
Atti vandalici a Bologna: arrestati due giovani, uno ascolano

1' di lettura
1299

arresto
Convalidato l\'arresto dei due giovani sorpresi a danneggiare le vetrine a Bologna e ad incendiare alcuni pneumatici. Ma per entrambi solo obbligo di dimora nelle rispettive città di origine.

I due giovani, presunti anarchici, dei quali uno ascolano, erano stati bloccati a Bologna dai poliziotti intervenuti in piazza Duse. I due giovani sono accusati di aver incendiato alcuni pneumatici e di aver danneggiato le vetrine delle banche Unicredit e Carisbo.


Per questi atti vandalici il pm Flavio Lazzarini aveva chiesto la convalida per i reati di danneggiamento aggravato e danneggiamento seguito da incendio aggravato ma il giudice non ha ritenuto apportuno la misura cautelare in carcere o agli arresti domiciliari ed ha disposto l\'obbligo di dimora per entrambi nelle rispettive città di origine.



arresto