articolo
Nuova giunta: mercoledì l\'assegnazione delle deleghe

Mercoledì il sindaco Castelli firmerà il decreto per l\'assegnazione delle competenze. Lavori Pubblici accordati a Forza Italia.
Definita la squadra degli assessori, già formalmente fuori dal consiglio comunale, nella giornata di Mercoledì Castelli firmerà il decreto per l\'assegnazione delle deleghe.
Giovanna Cameli e Valentino Tega, sembrerebbero i favoriti rispettivamente alla Pubblica Istruzione e al Bilancio, mentre Davide Aliberti alla Cultura. A Massimiliano Brugni con ogni probabilità il sindaco assegnerà la delega allo Sport, a Di Micco le Politiche Giovanili e a Cesare Celani Traffico e Centro storico. La più ambita delle deleghe, quella ai Lavori Pubblici, sarà affidata ad uno dei due tra Silvestri e Travanti. Se sarà Silvestri, Travanti avrà in alternativa Commercio Ambiente e attività produttive, nel caso opposto potrebbe essere rivalutata l\'assegnazione della delega alla Cultura per Aliberti.
Donatella Ferrretti ai Servizi Sociali e in fine Lattanzi all\'Urbanistica e Prg, completerebbero la squadra degli assessori che accompagnerà Castelli per la legislatura.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eCuK