Notte insonne il 10 agosto ad Ascoli Piceno

1' di lettura 03/08/2009 - La città sorniona, dal tramomto fino all\'alba si accenderà con mirabolanti danze, coivolgenti poesie, magiche fantasie ed  improvvise emozioni.

Un caleodoscopio di musica, danza, teatro acrobatico arte e tantissimo divertimento.
Quest\'anno siamo alla quarta edizione dal titolo \"La valigia dei sogni\".
Una serata per sognare con il naso all\'insù guardando le stelle, ma sempre attenti a non perdere i travolgenti ed accattivanti spettacoli che molti artisti ci proporranno.

La valigia dei sogni
Il gioco la fantasia, la magia, la musica, la poesia sono le parole chiave della quarta edizione della Notte di San Lorenzo. Un immersione in spettacoli, dal tramonto all’alba, che fondono musica, giochi verbali, danza e arti teatrali. La notte scende arriva il sonno e, come nel sogno, vari strati d’esperienza si sovrappongono nella mente. Gesti. Volti. Suoni. Luci. Colori. Sentimenti. In un turbinio di sensazioni e di emozioni.

L’accumulo delle esperienze raccolte in questi anni dal Direttore artistico Aldo Pizzingrilli, rende possibile viaggiare con la fantasia e invita a lasciarci trascinare dallo stupore, dal piacere e dai sensi, da eventi visuali e musicali, da spettacolari e suggestivi momenti. La notte è arrivata con la valigia dei sogni – tema della quarta edizione - e vi invita a spegnere la luce del giorno per respirare ogni forma di arte con forza, energia e incanto profondo. Provate ad immaginare una tavolozza di colori, musica, danza e folclore, per un cocktail esplosivo di magia e divertimento.

Tra i big
Cristicchi ed il coro di santa Fiora Piazza Sant’agostino
Velvet in concerto in piazza Ventidio Basso
I Casino Royale in piazza arringo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2009 alle 15:38 sul giornale del 03 agosto 2009 - 1214 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno, notte di san lorenzo





logoEV