Acquaviva Picena: il rifacimento del manto stradale prosegue

asfalto 2' di lettura 04/12/2009 - Incessante l’attività dell’Amministrazione Comunale di Acquaviva Picena che sta seguendo costantemente i lavori di rifacimento del manto stradale, cercando di supportare tutte le esigenze della cittadinanza.

Ottima la collaborazione con i tecnici della Provincia e con gli operai della ditta Neri Giuseppe & C. Snc, incaricata dall’Ente Provinciale, capitanati da uno dei titolari, il signor Neri Giuseppe. Il lavoro, grazie al tempo clemente, sta procedendo speditamente e, tra circa una settimana, il manto stradale che percorre parte da Via Leopardi e percorre tutta Via Roma, sarà totalmente sistemato.

“Anche se i lavori stanno arrecando temporanee difficoltà ai cittadini” affermano gli Assessori all’Urbanistica e Lavori Pubblici Andrea Infriccioli e Gianni Rossi, “stiamo notando la pazienza di tutte le persone che nel contempo ci ringraziano per quello che si sta facendo per il paese”. Anche la zona di Via Montechiaro, a detta dei residenti mai curata fino ad oggi, è in corso di completa sistemazione. E’ stata già asfaltata un’area da adibire a parcheggio; già effettuata la pulizia di alcune aree private a seguito delle comunicazioni scritte inviate dal Comune ai proprietari; come da accordi con la Picenambiente sono in corso di spostamento e di sostituzione i quattro bidoni della spazzatura che ostruiscono il passaggio delle autovetture; è stato già apposto uno specchio nell’incrocio di circonvallazione. “Stiamo cercando di ottimizzare al massimo le risorse dell’Ente e, con molta soddisfazione, riceviamo i complimenti da parte dei residenti per la pianificazione e l’organizzazione che si sta attuando; il lavoro congiunto e programmato dalla nuova Giunta con i competenti uffici, sta dando i primi ottimi risultati e questo non può altro che farci piacere. Una cosa è certa: questo è solo l’inizio”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2009 alle 13:45 sul giornale del 05 dicembre 2009 - 1185 letture

In questo articolo si parla di acquaviva picena, asfalto, Comune di Acquaviva Picena





logoEV
logoEV