Grottammare: tutto pronto per il Presepe Vivente

presepe vivente grottammare 1' di lettura 30/12/2009 - Il 1° gennaio 2010 alle 16 si darà il via a quello che ormai è entrato di diritto tra gli eventi più significativi di Grottammare: il Presepe Vivente per le vie del centro.


La giornata inaugurale sarà aperta ufficialmente il 1° gennaio alle 16 e interverranno il Vescovo Gervasio Gestori con il Sindaco Merli. Tante novità vi aspettano, dalle musiche a tanti \"effetti speciali\" a ...sorpresa. Ricordiamo che si parte dal Villa Azzolino sita in via Sant\'Agostino e che è previsto un ampio parking presso il parco cosiddetto della \"Madonnina\", antistante Villa Azzolino.


Sono cambiate le scenografie e le postazioni, ogni anno il Presepe Vivente è sempre nuovo. Ricordiamo che l\'ingresso è libero, ad offerta e ogni visitatore avrà l\'omaggio della moneta in rame appositamente coniata e una mappa a colori dell\'intero percorso. le musiche sono curate in collaborazione con Radio Azzurra.


Le successive edizioni si terranno il 3 ed il 6 gennaio, sempre alla stessa ora.


Per info: 334 1699086.

E-mail: info@presepeviventegrottammare.it

Web site: www.presepeviventegrottammare.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2009 alle 18:19 sul giornale del 31 dicembre 2009 - 3543 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, grottammare, onlus, presepe, Comitato Presepe Vivente Grottammare ONLUS, presepevivente, presepe vivente





logoEV
logoEV