SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'

comunicato stampa
Cena di solidarietà pro-Avsi, parte dei fondi ad Haiti

1' di lettura
1066

terremoto haiti
Sabato prossimo, 6 marzo, al ristorante “Il Fruttetto” di Cupra Marittima si svolge la tradizionale cena di solidarietà per i progetti dell’Avsi; quest’anno parte del ricavato sarà devoluto alle popolazioni di Haiti colpite dal terremoto di gennaio.

La cena di solidarietà pro Avsi di quest’anno si svolge sabato prossimo, 6 marzo (alle 20) al ristorante “Il Fruttetto”, di Cupra Marittima: vista la stretta e tremenda attualità, parte del ricavato sarà devoluto alle popolazioni di Haiti, colpite dal terremoto dello scorso gennaio mentre il resto andrà per la Campagna Tende 2010 dell\'Avsi: \"Crisi o sviluppo: la persona fa la differenza\"; l’Avsi è un’associazione internazionale onlus attiva nei luoghi più disagiati con progetti di cooperazione internazionale.


Ad organizzare l\'evento è l\'associazione di volontariato “Il Desiderio” insieme alla Compagnie delle opere Marche Sud e con il sostegno del Centro servizi per il volontariato. Il menù della cena è preparato dal alcune signore, tutte rigorosamente volontarie, alle prese con i piatti migliori della nostra tradizione gastronomica: dai “vincisgrassi” al pollo arrosto, passando per i contorni e finendo con dolci a volontà. Il grosso del lavoro sarà fatto sabato pomeriggio, quando ad aiutarle arriveranno anche molti giovani, gli stessi che poi, sempre in maniera gratuita, serviranno la cena al ristorante, che da molti anni ospita la tradizionale cena pro Avsi.


È possibile iscriversi (la quota per la cena è di 20 euro a persona) chiamando il Salone Bagalini ai numeri 0735.778692 - 329.3248945.





terremoto haiti