Confartigianato: sempre più vicina tutela qualità prodotti italiani

Gilberto Gasparoni 1' di lettura 12/03/2010 - Arriva il Via libera della Commissione Industria del Senato al disegno di legge su tessile made in Italy.

Gilberto Gasparoni responsabile di Confartigianato Fermo ribadisce la soddisfazione dei calzaturieri di Confartigianato per l’andamento del Micam appena conclusosi, dal quale emergono buoni risultati per gli imprenditori anche di piccole dimensioni. Le produzioni incentrate sulla media ed alta qualità e sulle produzioni made in marche e 100% made in Italy sono state ricercate dai visitatori internazionali. Ora afferma Gasparoni si avvicina un traguardo per il quale ci battiamo da anni: difendere e valorizzare con norme certe i prodotti delle imprese che investono e danno lavoro in Italia”.


Confartigianato imprese di Fermo esprime soddisfazione per il rapido iter del disegno di legge approvato all\'unanimità dalla Commissione Industria del Senato, in sede deliberante a tutela del made in Italy nel tessile, calzaturiero e della pelletteria “settori che – aggiunge Gasparoni – hanno subito negli ultimi anni gli effetti più gravi dei fenomeni di globalizzazione selvaggia e la concorrenza sleale di chi pretende di mettere il marchio made in Italy su prodotti realizzati all’estero”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 19:09 sul giornale del 13 marzo 2010 - 1053 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, gilberto gasparoni, Confartigianato Ascoli e Fermo





logoEV
logoEV