Assunti 28 operatori socio sanitari per l'area vasta 4 e 5

I 28 posti saranno distribuiti tra le tre Zone: n. 6 per la Zona Territoriale 12, n. 10 per la Zona Territoriale n. 13 e n. 12 per la Zona Territoriale n. 11. Le strutture amministrative interessate delle Zone Territoriali di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Fermo predisporranno a breve gli atti per assumere in servizio già dal mese di aprile i vincitori del bando di concorso.
Sarà poi compito, ove necessitano in base alla disponibilità delle rispettive dotazioni organiche delle Zone Territoriali interessate, procedere allo scorrimento della graduatoria concorsuale. In questo modo l’ASUR Marche dà un ulteriore segnale di attenzione al nostro territorio migliorando l’operatività delle strutture sanitarie.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2010 alle 19:13 sul giornale del 26 marzo 2010 - 1078 letture
In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, asur 13
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti