Prosegue l’opera di restyling dei cimiteri delle frazioni

cimitero 1' di lettura 25/03/2010 - Dopo quello di Lisciano, di cui abbiamo dato notizia la scorsa settimana, è ora la volta del cimitero di Piagge.

La Giunta Comunale, su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici, Gianni Silvestri, ha infatti deliberato l’approvazione del progetto definitivo relativo ai lavori di completamento del cimitero di Piagge.

“Il progetto, redatto dall’arch. Enrico Malossetti e dai geometri Marco Paoletti e Filippo Martini – ha commentato il sindaco Castelli – prevede, per un importo complessivo di 35mila euro, la sistemazione del parcheggio, l’accesso al castagneto che circonda la struttura, nonché opere edili di rivestimento con paramento in pietra di travertino delle pareti perimetrali del nucleo originario al fine di ricostituire l’antica recinzione. Inoltre abbiamo previsto la sistemazione a verde degli spazi circostanti e la definizione di ulteriori tre aree per tombe private in sostituzione del blocco loculi così come era previsto in un precedente progetto”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2010 alle 12:10 sul giornale del 26 marzo 2010 - 884 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno, cimitero di Piagge





logoEV
logoEV