SEI IN > VIVERE ASCOLI > ECONOMIA
comunicato stampa

Corso mediatori Confcommercio, disponibili ancora 5 posti

1' di lettura
998

confcommercio

C’è molto interesse, soprattutto da quanti sono alla ricerca di un lavoro diverso e di grandi prospettive, per il corso Mediatori, promosso dalla Confcommercio provinciale ad Ascoli Piceno.

Infatti, sebbene si stia vivendo un momento economico particolarmente difficile, caratterizzato dalla stasi dei consumi, che interessa ovviamente anche gli immobili, gli investitori prediligono come sempre il mattone. E così, fioriscono, di conseguenza, le agenzie immobiliari ed i mediatori, i quali tra l’altro si orientano sempre più verso investitori esteri a cominciare dagli inglesi, che prediligono particolarmente le nostre zone. Ma per svolgere legalmente l’attività di mediatore (esiste anche in questa professione l’abusivismo) occorre frequentare preventivamente un corso di formazione riconosciuto dall’Amministrazione Provinciale e quindi sostenere gli esami presso l’Ente Camerale.


L’ Ente di formazione della Confcommercio provinciale, sensibile alle necessità “scolastiche” di chi intende svolgere una professione che ancora offre dei buoni sbocchi occupazionali, ha promosso un Corso per Agenti d’Affari in Mediazione, riconosciuto dall’Amministrazione Provinciale che prenderà avvio il prossimo 13 Aprile (per concludersi a fine giugno), presso la propria sede di Ascoli Piceno (via Dino Angelini). Il corso si svilupperà in n° 31 lezioni e per l’occasione la Confcommercio, come già in precedenza, si avvarrà della collaborazione di primari esperti docenti per favorire la migliore preparazione agli allievi per superare poi, con facilità, l’esame professionale. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere al Servizio Formazione dell’Associazione (Tel. 0736-258400).



confcommercio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2010 alle 12:07 sul giornale del 02 aprile 2010 - 998 letture