Elezioni, Camela: grazie ai cittadini del Piceno

elezioni 1' di lettura 11/04/2010 - "Grazie! Non posso che iniziare così questo pensiero che mi sento di rivolgere a tutte quelle persone che hanno avuto fiducia in me e deciso di votarmi, alla mia famiglia ed ai collaboratori che mi sono stati vicini in questi mesi".

E' stata una campagna elettorale intensa (era la prima volta che correvo per le regionali) che mi ha permesso di girare in lungo ed in largo la nostra stupenda Provincia e toccare con mano le sue numerose eccellenze e nello stesso tempo i suoi vari problemi. La mia vittoria è risultata per certi versi inaspettata.

E' stata la vittoria della gente, che ha scelto al di là dei condizionamenti; è stata premiata la mia storia, fatta anche di scelte forti per reclamare la rapida risoluzione di problemi pubblici, è stata premiata la mia voglia di portare avanti proposte concrete per affrontare i problemi gravi e reali del territorio, è stata premiata la mia capacità, dimostrata negli anni, nel sapere amministrare in vari settori.

La gente ha scelto la persona ed io farò di tutto per ricambiare la loro fiducia, perché sarò prima di tutto il Consigliere Regionale del Piceno, di Tutto il Piceno e per questo sono già all’opera. Colgo l’occasione per augurare ogni bene a tutti voi e alle vostre famiglie!


da Valeriano Camela
Capogruppo Regionale UDC





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2010 alle 18:35 sul giornale del 12 aprile 2010 - 907 letture

In questo articolo si parla di regione marche, elezioni, politica, ascoli piceno, Valeriano Camela





logoEV
logoEV