Inaugurato il corso di conversazione in inglese dell'Esercito

1' di lettura 13/04/2010 - Il Comune di Ascoli Piceno, su iniziativa del Sindaco, Avvocato Guido CASTELLI, ha promosso, organizzato e patrocinato un corso di conversazione in lingua inglese in favore del personale del Quadro Permanente del 235° Reggimento Addestramento Volontari “PICENO” presso la scuola BRITISH INSTITUTES.

Tale corso s’inquadra nell’ambito dell’attività formativa istituzionale e di promozione culturale del prestigioso istituto e vedrà la partecipazione di alcuni tra gli Ufficiali, Sottufficiali e Volontari in Servizio Permanente del 235°, già in possesso di un livello intermedio di conoscenza della lingua, secondo quanto stabilito dai profili di competenza linguistica fissati dal Consiglio d’Europa.


A tal proposito, ieri, 12 aprile 2010, alle ore 17, presso la sede del BRITISH INSTITUTES di Ascoli Piceno, in Via Cesare Battisti, ha avuto luogo, in concomitanza con la prima lezione del corso, l’inaugurazione ufficiale da parte dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ascoli Piceno, Professoressa Donatella Giuseppina FERRETTI, alla presenza del Comandante di Reggimento, Col. Ciro ANNICCHIARICO.


L’iniziativa testimonia una volta di più il legame sempre più stretto tra Il 235° e l’Amministrazione Comunale nonché la perfetta e riuscita integrazione del Reggimento nel tessuto sociale e culturale del capoluogo Piceno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2010 alle 19:08 sul giornale del 14 aprile 2010 - 944 letture

In questo articolo si parla di attualità, esercito





logoEV
logoEV