Gabrielli nominato nel Coordinamento UPI per il Turismo

Di tale organismo, presieduto da Nuccio Altieri, Vice Presidente della Provincia di Bari e dall’On. Nicola Bono, responsabile UPI del settore cultura e turismo, fanno parte 17 amministratori tra cui: gli assessori al Turismo delle Province di Venezia, Ancona, Pescara, Pesaro-Urbino, Siena, Torino, Rimini ed i Vice Presidenti delle Province di Milano e Lecce.
Per l’Assessore Gabrielli, dunque, un riconoscimento importante che gli consentirà di promuovere all’interno del Coordinamento nazionale dell’UPI, un’azione proficua ed efficace per la valorizzazione ed il rilancio del Piceno.
Tra i compiti di questa rete di amministratori c’è, infatti, quello di mettere in campo progetti innovativi e proposte unitarie per elaborare politiche e relazioni rispondenti alle molteplici esigenze del settore. La riunione di insediamento si svolgerà a Roma il prossimo 29 aprile ed avrà subito all’ordine del giorno la programmazione di attività nel settore della cultura e del turismo in raccordo con i Ministeri competenti.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2010 alle 17:53 sul giornale del 21 aprile 2010 - 840 letture
In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno