Elezioni Confcommercio: confermata Aba Albertini

1' di lettura 03/05/2010 - Aba Albertini, titolare dell’agenzia immobiliare Magia di Castel di Lama è stata riconfermata alla guida del sindacato provinciale mediatori Fimaa - Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno.

Lo ha deciso all’unanimità il consiglio direttivo della categoria, eletto da una nutrita assemblea di operatori provenienti dalle principali località della provincia, riunitasi presso la sede centrale di Ascoli Piceno alla presenza del presidente Confcommercio Igino Cacciatori coadiuvato dal direttore Giorgio Fiori e dal funzionario Costantino Brandozzi. Nell’occasione lo stesso direttivo ha altresì provveduto ad eleggere, quale vice presidente, Pietro Capriotti di San Benedetto del Tronto, titolare dell’omonima immobiliare e quale coordinatrice la signora Cinzia Ventili dell’agenzia Domus Immobiliare di Ascoli Piceno.

Gli altri componenti il nuovo direttivo Fimaa - Confcommercio per il triennio 2010 - 2012 sono: Luigi Bruni (Agenzia Centotorri), Venanzio Cameli (Agenzia Cameli), Annamaria Corinti (Agenzia Media Casa) di Ascoli Piceno e Annunzia Francoranalli (Agenzia Mira Immobiliare) di San Benedetto del Tronto. Nel ringraziare i colleghi per l’unanime consenso esternato nei suoi confronti, la presidente Aba Albertini ha ricordato le tante iniziative promosse dal sindacato in favore della categoria e le tante opportunità offerte agli iscritti, quale in particolare la polizza assicurativa contro i rischi professionali proposta al costo da 47,00 a 170,00 euro che nessuna compagnia assicurativa è in grado di offrire a prezzi così ridotti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2010 alle 15:56 sul giornale del 04 maggio 2010 - 1140 letture

In questo articolo si parla di Confcommercio di Ascoli





logoEV
logoEV