Il Pd Marche risale la Valle Del Tronto

partito democratico 1' di lettura 14/05/2010 - Parte il tour “Risalendo le valli in viaggio per le Marche” per “costruire insieme il partito democratico delle Marche, un partito al lavoro per i lavoratori, dei cittadini per i cittadini”.


Un viaggio di risalita delle valli che ha come obiettivo, oltre al radicamento, quello di promuovere il tesseramento per aumentare gli iscritti e il numero dei circoli e quello di organizzare feste democratiche almeno in ogni comune della Regione Marche. Domani, venerdì 14 maggio, è la Valle del Tronto la meta del viaggio del PD Marche.

Alle 13.30 è in programma un incontro con gli operatori delle associazioni sindacali e di categoria, in seguito nella sede provinciale del Pd di Ascoli Piceno con il mondo della scuola e della sanità.

Alle ore 19.30 all’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto Rotonda Giorgini la giornalista Lolita Falconi intervisterà il segretario regionale Palmiro Ucchielli sul tema “Costruiamo insieme il Pd Delle Marche partendo dalla vallata del Tronto”. Saranno presenti i coordinatori dei circoli, gli amministratori locali e i rappresentanti di categoria della Vallata. La giornata si conclude con una riunione insieme agli operatori del mondo del commercio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2010 alle 12:14 sul giornale del 15 maggio 2010 - 737 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico





logoEV
logoEV