Cerimonia a palazzo San Filippo per i nuovi maestri del lavoro

piero celani 1' di lettura 15/05/2010 - I sei nuovi maestri del lavoro della provincia di Ascoli Piceno saranno premiati martedì 18 maggio, alle ore 10, nello splendido salone “De Carolis” di palazzo San Filippo messo gentilmente a disposizione dal Prefetto di Ascoli Piceno dott. Pasquale Minunni.

La cerimonia, organizzata dall’Amministrazione Provinciale, segue quella che si tiene ad Ancona il 1° maggio e rappresenta ormai una consolidata e prestigiosa tradizione. Ecco i nomi dei nuovi maestri del lavoro che riceveranno le targhe ricordo dalle più alte autorità civili e militari del territorio: Loredana Benassi, Bruno Formichetti, Francesco Funari, Gianfilippo Marcheggiani, Sigismondo Sperandio e Claudio Valenti.

"La Provincia – ha sottolineato il Presidente Celani – con questa significativa cerimonia intende rendere omaggio, in maniera pubblica e solenne, a quanti con la loro competenza, dedizione e attaccamento al lavoro, hanno contribuito alla crescita civile, sociale ed economica della comunità picena".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2010 alle 16:51 sul giornale del 17 maggio 2010 - 962 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, Piero Celani





logoEV
logoEV