Magliano di Tenna: il 5xMille per potenziare il sociale

soldi 1' di lettura 17/05/2010 - Si può destinare il cinque per mille dell'Irpef ad un comune? Certo che sì. E Magliano di Tenna ti dice a cosa servirà il tuo contributo.

Il sindaco Nello De Angelis continua il suo dialogo diretto con la popolazione. Lo fa in municipio ogni giorno, e lo fa anche attraverso i media. E' una sua caratteristica arrivare a tutti in modo diretto, semplice e spontaneo. Allora, questo 5 per mille perché destinarlo a Magliano di Tenna?

“Perché così facendo - risponde De Angelis – la nostra popolazione aiuterà a migliorare e potenziare le numerose attività sociali offerte dal Comune ai propri residenti; perché potrà favorire i servizi rivolti al sostegno delle famiglie, degli anziani, dei minori, dei disabili, dei più deboli e disagiati, favorendo così uno sviluppo del proprio territorio; perché potrà aiutare a compensare i consistenti tagli imposti dalla legge finanziaria che rischiano di pregiudicare la qualità e quantità dei servizi; perché, infine, la comunità locale contribuirà in prima persona al miglioramento della propria comunità sociale”.

Parola di un sindaco che ha fatto dell'incontro con la sua gente una costante.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2010 alle 15:17 sul giornale del 18 maggio 2010 - 789 letture

In questo articolo si parla di soldi, euro, contributi, Magliano di Tenna





logoEV
logoEV