SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Granfondo dei Colli Ascolani, modifiche viabilità

1' di lettura
786

viabilità

In occasione della seconda edizione della gara ciclistica “Granfondo dei Colli Ascolani”, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Mary Confezioni Cycling Team con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, mercoledì 2 giugno, dalle ore 10.00 e fino al termine della gara, con ordinanza dirigenziale n. 212 è stata interdetta la viabilità veicolare al passaggio della carovana ciclistica nel percorso urbano previsto dal programma.

I partecipanti prenderanno il via da piazza Arringo transitando per piazza Roma, Porta Romana e quindi si immetteranno sulla SS. Salaria per raggiungere la frazione di Mozzano da dove proseguiranno, poi, per Roccafluvione, Uscerno, Bisignano e Balzo di Montegallo.

L’ordinanza dirigenziale dispone l’interdizione della sosta, con rimozione forzata, con esclusione degli “stalli blu” sul tratto: via Angelini, Piazza Roma, via XX Settembre. In deroga alle Ordinanze vigenti è autorizzata la viabilità ciclabile anche nelle APU.

La carovana ciclistica, con personale proprio, sarà preceduta e seguita da staffette munite di apposita segnaletica che si attiveranno per regolamentare la specifica mobilità ciclabile nel percorso urbano.


viabilità

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 18:07 sul giornale del 19 maggio 2010 - 786 letture