Granfondo dei Colli Ascolani, modifiche viabilità

viabilità 1' di lettura 18/05/2010 - In occasione della seconda edizione della gara ciclistica “Granfondo dei Colli Ascolani”, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Mary Confezioni Cycling Team con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, mercoledì 2 giugno, dalle ore 10.00 e fino al termine della gara, con ordinanza dirigenziale n. 212 è stata interdetta la viabilità veicolare al passaggio della carovana ciclistica nel percorso urbano previsto dal programma.

I partecipanti prenderanno il via da piazza Arringo transitando per piazza Roma, Porta Romana e quindi si immetteranno sulla SS. Salaria per raggiungere la frazione di Mozzano da dove proseguiranno, poi, per Roccafluvione, Uscerno, Bisignano e Balzo di Montegallo.

L’ordinanza dirigenziale dispone l’interdizione della sosta, con rimozione forzata, con esclusione degli “stalli blu” sul tratto: via Angelini, Piazza Roma, via XX Settembre. In deroga alle Ordinanze vigenti è autorizzata la viabilità ciclabile anche nelle APU.

La carovana ciclistica, con personale proprio, sarà preceduta e seguita da staffette munite di apposita segnaletica che si attiveranno per regolamentare la specifica mobilità ciclabile nel percorso urbano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 18:07 sul giornale del 19 maggio 2010 - 766 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno





logoEV
logoEV