Val Tesino, Val Menocchia e Val D'Aso: tre tappe per il tour del Pd

Logo PD 1' di lettura 18/05/2010 - Nuovo appuntamento con il tour “Risalendo le valli in viaggio per le Marche” per costruire insieme il Partito Democratico, un partito al lavoro per i lavoratori, dei cittadini per i cittadini. Domani, mercoledì 19 maggio, la Val Tesino, la Val Menocchia e la Val d'Aso sono la destinazione del viaggio del Pd Marche.

La mattinata si apre con un incontro tra il segretario regionale Pd Marche, Palmiro Ucchielli, il consiglio di amministrazione del Gal Piceno e gli amministratori locali sul tema “Le risorse e i problemi della montagna e delle aree interne”. Segue un colloquio con gli operai delle aziende della Val Tesino, una visita alle attività industriali presenti nelle vallate e alla cantina “Colli Ripani” a Ripatrasone.

Alle ore 18.45, nella sala del Consiglio comunale di Cupramarittima, è in programma un incontro con gli operatori turistico-culturali e con gli amministratori della zona sull'argomento “La cultura e il turismo: opportunità di sviluppo per il territorio”. Il viaggio si conclude con appuntamento insieme agli iscritti, ai dirigenti ed agli amministratori del Partito Democratico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 14:09 sul giornale del 19 maggio 2010 - 872 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, pd