Camela nelle commissioni permanenti: 'Un lavoro impegnativo'

valeriano camela| 1' di lettura 19/05/2010 - Il recente insediamento delle Commissioni regionali permanenti ha visto il Consigliere regionale dell'UDC Valeriano Camela, eletto nel collegio provinciale di Ascoli, componente della V Commissione (Sanità e Sociale) e della IV Commissione (Urbanistica, Lavori Pubblici, Viabilità ecc.).

“Un duplice e sicuramente impegnativo incarico - afferma Valeriano Camela - in considerazione della delicatezza e della valenza strategica delle tematiche di competenza. Sono indubbiamente due Commissioni molto importanti perchè tengono stretto il rapporto tra la gente, il territorio e la classe politica eletta. E' una condizione che a me piace.”

“Affinchè le idee possano più facilmente produrre effetti concreti e diretti alla crescita della nostra comunità – continua il Consigliere regionale - ritengo inoltre indispensabile che i partiti più rappresentativi della coalizione di maggioranza, PD, UDC e IDV, si facciano carico di tracciare la linea per un approccio il più possibile condiviso alle impegnative questioni sul tappeto.”

da Valeriano Camela
Capogruppo Regionale UDC





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2010 alle 16:42 sul giornale del 20 maggio 2010 - 856 letture

In questo articolo si parla di politica, Valeriano Camela





logoEV
logoEV