Marco Calvaresi è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria

1' di lettura 20/05/2010 -

Marco Calvaresi è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Ascoli Piceno. Già presidente della Sezione Industria Alberghiera-Turismo e di Federturismo Marche, il giovane imprenditore sambenedettese è stato eletto all'unanimità. Ad affiancarlo saranno i due vicepresidenti, Domenico Vannicola della Elettromarche AP Srl e Dario Santori della Planiplastic Ecologia Srl di Centobuchi .



Marco Calvaresi, 48 anni, rappresenta la seconda generazione della famiglia Calvaresi che annovera, tra le proprie attività, l'Hotel Arlecchino ed il Villa Corallo, il Ristorante Il Pescatore e il Kontiki, storico chalet di recente rilanciato. Con questa nomina Marco Calvaresi sarà anche Vice Presidente di Confindustria Ascoli Piceno.
Il Comitato Piccola Industria ha lo scopo di informare Confindustria sulle effettive esigenze e dei reali problemi delle imprese di minori dimensioni. Partendo da queste premesse, si legge nella nota stampa che annuncia l'elezione del neo-presidente «Calvaresi ha già individuato interessanti iniziative con il comune denominatore di rappresentare e mettere in rete le diverse attività rappresentate dalle sezioni organizzative di Confindustria Ascoli Piceno».






Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2010 alle 13:05 sul giornale del 21 maggio 2010 - 1485 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Fabio Marini, Calvaresi, Piccola Industria





logoEV
logoEV