Modifiche alla viabilità per la Granfondo dei Colli Ascolani

viabilità 1' di lettura 25/05/2010 - In occasione della seconda edizione della gara ciclistica “Granfondo dei Colli Ascolani”, in programma mercoledì 2 giugno, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Mary Confezioni Cycling Team con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, una nuova ordinanza dirigenziale (n. 232) ha revocato la precedente ordinanza (la n.212 del 12/5/2010) e disposto una diversa disciplina per la viabilità veicolare e la sosta.

La nuova ordinanza dirigenziale dispone per il prossimo 2 giugno, dalle ore 8.00 fino al termine della manifestazione, di interdire, a cura del Comitato promotore e della vigilanza urbana, la viabilità veicolare al passaggio della carovana ciclistica nel percorso urbano previsto dal programma.

La carovana ciclistica, con personale proprio, sarà preceduta e seguita da staffette munite di apposita segnaletica che si attiveranno per regolamentare la specifica mobilità ciclabile nel percorso urbano,con particolare riguardo alle intersezioni. L’ordinanza dispone altresì di interdire dalle ore 7.00 fino al termine della manifestazione, la sosta con rimozione forzata, con esclusione degli stalli blu, nel tratto: via Angelini, piazza Roma, via XX Settembre e di revocare, dalle ore 01.00 del 2/6/2010, temporaneamente le autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico – con obbligo della relativa rimozione dei tavoli, sedie e fioriere – concesse ai proprietari degli esercizi commerciali operanti in piazza Arringo e posti sul lato nord ex sede viabile. Inoltre, in deroga alle ordinanze vigenti, è autorizzata la viabilità ciclabile anche in A.P.U.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2010 alle 18:16 sul giornale del 26 maggio 2010 - 754 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno





logoEV
logoEV