Martina Colombari, testimonial della Quintana di Ascoli 2010

martina colombari 1' di lettura 09/06/2010 -

Sarà Martina Colombari, modella, attrice e volto noto dello spettacolo e della tv, la bellissima testimonial della Quintana di Ascoli 2010. L’ex Miss Italia presterà la propria immagine per veicolare la rievocazione storica a livello nazionale e sarà presente ad una delle due giostre cavalleresche sfilando nel corteo storico con uno dei sontuosi abiti della rievocazione.



‘La scelta di una testimonial come Martina Colombari – sottolinea il sindaco Guido Castelli nella sua veste di presidente dell’Ente Quintana – rappresenta una scelta importante e per veicolare il nome della nostra Quintana anche a livello nazionale. La Colombari è sicuramente un nome di richiamo in grado di far ricadere l’attenzione su una manifestazione che merita davvero la luce della ribalta nazionale. E questo è il primo passo lungo un percorso teso anche a perfezionare una strategia di attrazione turistica nel nostro territorio alla quale stiamo lavorando su più fronti’.

La scelta di una testimonial di grande notorietà ha, quale obiettivo, quello di andare a rafforzare e posizionare il marchio ‘Quintana di Ascoli’ anche su un mercato nazionale, innanzitutto dal punto di vista della comunicazione e poi, gradualmente, anche per quanto riguarda l’aspetto turistico. Si andrà, quindi, a creare una nuova immagine legata alla manifestazione che, affiancando i valori della tradizione e della storia della rievocazione stessa, contribuirà ad affermare la Quintana su scenari sempre più ampi e importanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2010 alle 13:01 sul giornale del 10 giugno 2010 - 830 letture

In questo articolo si parla di attualità, Quintana di Ascoli, martina colombari





logoEV
logoEV