SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'

articolo
Arriva la 'Notte dei colori', con i Sonhora

1' di lettura 1386

sonhora

E' la grande notte. Né bianca né tanto meno rosa ma di tutti i colori. Una serata dedicata al diverto e non solo con i Sonhora pronti ad esibirsi.

Sarà una notte speciale per Ascoli. Dopo un tira e molla durato diversi mesi, finalmente è ufficiale il programma della "Notte dei colori" con fuochi d'artificio e grandi concerti. Si parte stasera e si arriva fino a mercoledì mattina.

Organizzata da Simbiosi Marketing, l'evento avrà come punta di diamante il concerto dei Sonhora. La giovane band idolo delle teenager si esibirà in piazza Arringo. Ma non finisce qui. "La notte dei colori" prevede infatti quindici minuti di spettacolo piromusicale a partire dalle 2 da Lungo Castellano a Viale De Gasperi e il goliardico Carnevale ascolano. Grande novità del 2010 sarà infatti la presenza di numerose macchiette provenienti dal Carnevale ascolano. Dai personaggi storici della festa in piazza al trio dalle mascherine d’oro Alberto Ercoli e Zè Vagni.

Insomma una festa come si deve, tanto che sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito fino alle 3 di notte che da Brecciarolo, Monticelli, Porta Maggiore e Campo Parignano arriverà a piazza Giacomini.


di Riccardo Silvi
redazione@vivereascoli.it
   

sonhora