Donate 30 fotocopiatrici alle associazioni di volontariato del territorio

centro servizi volontariato 1' di lettura 14/09/2010 -

Si arricchiscono di un nuovo gesto significativo gli atti di generosità di aziende private verso il mondo del volontariato nel territorio: la Secur System di Ascoli Piceno ha donato 30 macchine fotocopiatrici usate ad altrettante associazioni, contattate tramite lo sportello territoriale del Centro servizi per il volontariato – Marche.



Le macchine, perfettamente funzionanti e revisionate prima della consegna, erano in uso presso alcuni sportelli bancari della zona: piuttosto che rivenderle all’estero e comunque recuperare un minimo di costi, l’azienda ha preferito regalarle alle associazioni ascolane, che altrimenti non avrebbero avuto la possibilità economica di acquistarle.

“Siamo sempre stati vicini al mondo del volontariato – dice Elvio Nardinocchi, titolare della Secur System – e cerchiamo come possiamo di aiutare le associazioni e le loro attività, che sono importanti per tutti. Il dono che abbiamo fatto vuole essere anche un piccolo incoraggiamento a chi, nell’ascolano, si spende per gli altri gratuitamente, pur in un periodo di crisi economica come questo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2010 alle 18:05 sul giornale del 15 settembre 2010 - 791 letture

In questo articolo si parla di attualità, csv marche, ascoli piceno, associazioni di volontariato, fotocopiatrici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/b8M





logoEV