SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

'I vizi degli italiani' al Boccaccio Life

1' di lettura
1418

boccaccio life|

Secondo appuntamento al Boccaccio Life di Ascoli Piceno per la rassegna di cabaret "Sorrisi nei cuori": giovedì 14 ottobre , ore 22:30, è la volta del fiorentino LEO SARTOGO.

Leo Sartogo è un bambino di cinqŠ anni con il corpo di un adulto. Da diverso tempo è in cura per la grave sindrome di Peter Pan, ma gli specialisti affermano che non c¹è speranza!

Dopo aver fatto varie esperienze teatrali, si avvicina al mondo del cabaret nel 1989, crescendo e maturando la propria esperienza nell¹ambiente della comicità toscana con la collaborazione di alcuni nomi storici della stessa. Alterna esperienze in televisione, teatro e partecipa a diversi festival nazionali di cabaret. Nel suo spettacolo di teatro-cabaret, porta in giro un monologo in cui estremizza i comportamenti ed i vizi degli Italiani nella vita di tutti i giorni: un ritratto a volte acido, nella migliore tradizione toscana, che cerca di dare pareri e soluzioniŠ ma forse è meglio non dargli troppo retta. Un consiglio: se parlate con lui, non toccate il tasto ³capelli², potrebbe perdere la testaŠ

Ricordiamo che è possibile visitare fino al 31 ottobre, nell¹orario di apertura del locale, anche la bella mostra fotografica ³Diario di una giornata² (curata da Dino Cappelletti con il coordinamento tecnico di Bruno Spurio ): in esposizione le opere dei fotografi Domenico Ascolani, Domenico Bergamaschi, Valentina Bonci, Beatrice Bruni, Cristina Bruni, Giulia Bucci, Domenico Crescenzi, Emidio Grisostomi, Dario Marcoionni, Paola Mascetti, Simone Nucci, Massimo Straccia e Loredana Virgili.



boccaccio life|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2010 alle 16:52 sul giornale del 13 ottobre 2010 - 1418 letture