Grande asta di beneficenza dell'Ordine di Malta

Sovrano Militare Ordine di Malta 1' di lettura 20/10/2010 -

La delegazione di Ascoli Piceno e Fermo del Sovrano Militare Ordine di Malta ha organizzato per venerdì 21 ottobre alle ore 18 a Villa Cellini di Cupramarittima, al civico numero 71 di via Adriatica Nord, una grande asta di beneficenza per raccogliere fondi per le missioni e per l’acquisto di medicinali per il gabinetto odontoiatrico cittadino.



Saranno battuti all’asta preziose opere donate da importanti artisti locali come Arnaldo Marcolini, Sergio Corfiati, Terenzio Eusebi, Giuliano Giuliani, Franco Testa, Nazzareno Luzi, Ettore Tavoletti, Sandro Pazzi, Stefano Rosa, Stefania Fabrizi, Vittorio Amadio, Diego Pierpaoli, Cinzia Cordivani, Vittoria Latini, Enzo Morganti, Dante Fazzini, Gabriele Coccia e tanti altri.

E’ possibile consultare il catalogo dell’asta collegandosi al sito www.caritasascoli.org. L’evento è organizzato in collaborazione con la parrocchia dei santi Pietro e Paolo. Prima dell’asta, alle ore 16,30, è in programma la conferenza sul tema “Il volontariato tra scelta e vocazione” con monsignor Decio Cipolloni, vicario generale della Prelatura di Loreto.

Il Delegato Granpriorale del Sovrano militare ordine di Malta è il marchese Andrea Nannerini, Marchese di Nannarini, Patrizio di Fermo e Cavaliere di Grazia e Devozione. All’appuntamento sarà presente il Gran Priore di Roma S.E. il Venerando Balì Fra' Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2010 alle 11:49 sul giornale del 21 ottobre 2010 - 1617 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sovrano Militare Ordine di Malta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dus