Dal Fondo Europeo premi per la sicurezza sul lavoro

economia 1' di lettura 21/10/2010 -

Il Dipartimento sicurezza sul lavoro di CGIL CISL UIL di Ascoli Piceno ricorda che scade il 31 ottobre il termine per la presentazione delle candidature per la 4° Edizione del Premio Valore Lavoro.



Il premio è promosso e organizzato dall’assessorato regionale al Lavoro, attraverso il Fondo Sociale Europeo rivolto agli imprenditori di cui si intende valorizzare eccellenze e buone prassi nella gestione delle risorse umane. Il premio viene assegnato alle 10 migliori pratiche aziendali dell’anno, riconoscendo loro il forte legame col territorio e con la comunità e il valore aggiunto che buone prassi aziendali rappresentano in termini di innovazione, competitività e sviluppo e della integrazione sociale.

Il premio regionale promuove la massima condivisione e divulgazione delle buone prassi e rappresenta un momento di grande visibilità e di comunicazione efficace per le politiche del lavoro finanziate dal Fondo Sociale Europeo nella Regione Marche.I premi saranno assegnati da una giuria composta da rappresentanti delle organizzazioni imprenditoriali, sindacali, del sistema camerale, assessori regionali e provinciali, docenti universitari, giornalisti ed esperti nella gestione delle risorse umane. Questi saranno chiamati a votare le migliori 10 pratiche aziendali. in collaborazione con l’Associazione Regionale “Maestri del Lavoro” saranno assegnati cinque premi speciali: una impresa per ogni Provincia della Regione verrà premiata per la presentazione del miglior programma di gestione della sicurezza sul lavoro.

La premiazione avverrà come per le precedenti edizioni, nel mese di dicembre all’interno della “Giornata per le Marche”, nata per dare il massimo rilievo alle eccellenze e peculiarità marchigiane e che vede coinvolti tutti i maggiori attori politici, culturali, sociali e del mondo produttivo della Regione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2010 alle 21:58 sul giornale del 22 ottobre 2010 - 907 letture

In questo articolo si parla di cgil, economia, cisl, uil

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dz5