Tutto pronto per il 10° slalom città di Ascoli

1' di lettura 27/10/2010 -

Sono circa 40 gli iscritti alla decima edizione dello Slalom Città di Ascoli Piceno- Trofeo Silvano Pennacchietti, che si disputerà domenica 24 ottobre.



Sarà l’ultimo slalom della stagione marchigiana e riporterà sulla provinciale SP76 i protagonisti della specialità sul percorso dall’ immediata periferia cittadina fino alla frazione Piagge dopo 4 Km e 15 postazioni di rallentamento. Le verifiche sportive del mattino si effettueranno questa volta presso la sede dell’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo in Via Indipendenza 38a. Le verifiche tecniche sono invece state confermate presso l’area parcheggio dell’Istituto d’Arte O. Licini.

Il resto del programma prevede la salita di ricognizione anticipata alle ore 13 e le due manches cronometrate a partire dalle ore 14. Le premiazioni a fine gara (previste per le ore 17.30 circa) si effettueranno sotto il porticato dell’Istituto d’Arte. Saranno al via tra gli altri l’ascolano Fabrizio Peroni su prototipo Lucchini-Honda, vincitore assoluto di ben cinque edizioni, e dovrebbe confrontarsi di nuovo con il forlivese Arturo Alessandrini; sono comunque previsti altri outsiders che stanno perfezionando l’iscrizione.

Al via anche Satulli su Predator’s Suzuki 1000 e ci saranno come inedita curiosità ben quattro componenti della famiglia locale “da corsa” Vellei: Andrea sulla spettacolare Fiat 600-Kawasaki, Adriano sulla monoposto Gloria, Daniele su Peugeot 106 ed Emidio con l’altra Fiat 600-Kawasaki. Come apripista salirà l’ascolano Domenico Cappelli con la sua Lucchini-Bmw che ha preso parte alle gare CIVM del centro Italia.

L’organizzazione del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e l’Automobile Club Ascoli Piceno- Fermo ringraziano la Futura Antincendio che ancora una volta presterà la propria collaborazione con il servizio durante la manifestazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2010 alle 17:50 sul giornale del 28 ottobre 2010 - 719 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dMX





logoEV
logoEV