Confcommercio: 'Marketing psicologico per incrementare gli ordini '

confcommercio 1' di lettura 29/10/2010 -

In periodo di crisi economica, come quello in atto, il lavoro degli Agenti di Commercio è sempre più difficoltoso, stante l’oggettiva crisi dei consumi, ma di contro le case mandanti pretendono il raggiungimento di budget sempre più impegnativi.



Per come meglio superare una tale impasse, per 11 agenti di commercio aderenti alla Fnaarc Confcommercio è stato estremamente utile partecipare al corso di Marketing Psicologico, voluto fortemente dal presidente della categoria Tullio Luciani, tenuto in 2 giornate dal Prof. Paolo Rossi, psicologo di grande esperienza nell’organizzazione aziendale e noto per aver scritto numerosissimi saggi tra cui quello “Come multare gli automobilisti e farseli amici”, nel quale appunto tratta di come si possa riuscire a “vedere”, sempre e comunque, anche qualcosa di sgradito.

Lo stesso presidente Luciani ha sottolineato l’importanza di questi momenti formativi e durante la consegna degli attestati di partecipazione, ha preannunciato ai corsisti, congiuntamente al direttore Giorgio Fiori i prossimi appuntamenti formativi e convegnistici promossi in favore della categoria. Questi i 12 agenti di commercio “psicologicamente”formati: Simone Bruni, Delia Di Marco, Diego Giacoboni, Alberto Lippi, Tullio Luciani, Sergio Marchei, Marino Rosati, Giuseppe Simonetti, Maria Assunta Speranza, Giovanni Tirabassi e Luciano Tirabassi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2010 alle 16:18 sul giornale del 30 ottobre 2010 - 1056 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dRz





logoEV
logoEV