Si è insiedato il nuovo comitato provinciale Inps

1' di lettura 12/11/2010 -

Giovanni Camaioni della UIL - scuola, designato dai sindacati dei lavoratori è il nuovo presidente del Comitato Provinciale INPS di Ascoli Piceno per il quadriennio 2010 – 2013.



Camaioni sarà affiancato, nel ruolo di vice presidente, dal dott. Giorgio Fiori, direttore Confcommercio designato dai datori di lavoro. L’elezione dei predetti è avvenuta in occasione del recente insediamento del nuovo Comitato Provinciale, che risulta ora composto da 14 membri (rispetto ai 20 del precedente consesso) di cui 7 in rappresentanza dei lavoratori e n. 7 dei datori di lavoro e lavoratori autonomi.

Se Camaioni è alla prima esperienza in seno al Comitato INPS, Giorgio Fiori, che subentra nell’incarico a Luciano Vizioli (direttore di Confindustria), può essere definito “un veterano” per il fatto di avere partecipato ininterrottamente ai vari Comitati INPS dal 1992 e di avere già ricoperto, il ruolo di vice presidente nel mandato 2004 – 2007. L’impegno di Camaioni e Fiori alla guida del rinnovato Comitato non sarà da poco poiché il consesso è chiamato, tra l’altro, a decidere, in via definitiva, dei ricorsi avverso i provvedimenti dell’Istituto, inerenti alle pensioni e alle prestazioni varie, nonché a sovrintendere all’andamento della Sede Provinciale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2010 alle 16:42 sul giornale del 13 novembre 2010 - 993 letture

In questo articolo si parla di Confcommercio di Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ejM





logoEV
logoEV