Nuovo appuntamento per il Premio 'Finanzascoli', concorso per i parenti dei finanzieri

guardia di finanza 1' di lettura 15/11/2010 -

Martedì 16 novembre alle ore 17, nella Sala Consiliare di Palazzo San Filippo, avrà luogo la cerimonia di premiazione della quinta edizione del Premio “Finanzascoli”, concorso rivolto agli allievi, figli o parenti di finanzieri, che anche quest’anno hanno partecipato con grande impegno ed entusiasmo ad una manifestazione divenuta nel tempo apprezzata consuetudine.



L’evento, che si svolge in concomitanza con il 236° anniversario di fondazione delle Fiamme Gialle, è promosso dalla Presidenza della Provincia, dalla Presidenza del Consiglio Provinciale e dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza per rafforzare ulteriormente il legame tra il prestigioso corpo militare e la comunità locale.

Stavolta, verranno premiati i migliori disegni a tecnica libera che hanno come soggetto il binomio Piceno e Guardia di Finanza. Presenzieranno alla cerimonia tra gli altri, il Presidente della Provincia Piero Celani, i vertici provinciali delle Fiamme Gialle, oltre ai massimi rappresentanti delle autorità civili e militari del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2010 alle 19:17 sul giornale del 16 novembre 2010 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eoj





logoEV
logoEV