Confcommercio: Il Prefetto Minunni si congratula con i partecipanti al seminario

2' di lettura 26/11/2010 -

Far lavorare stanca? Sicuramente sì, soprattutto se si dirigono servizi e settori nelle pubbliche amministrazioni ma ora, per quei dirigenti degli Enti della Provincia di Ascoli Piceno, che hanno partecipato al Seminario promosso dalla Confcommercio, con la collaborazione della Camera di Commercio e della BCC Picena, avranno qualche idea in più per poter ricevere dai loro collaboratori una maggiore produttività.



Il professor Paolo Rossi docente del seminario, ed autore del manuale da cui ha preso il nome l’iniziativa, ha circostanziato tutte le ricette degli atteggiamenti che i dirigenti devono tenere per riaffermare la loro leadership e delle innovazioni organizzative da introdurre. Il tutto ovviamente compatibile con la normativa vigente e presumibilmente con il gradimento dei dipendenti e dei sindacati. Aprendo i lavori il direttore Confcommercio Giorgio Fiori ha ricordato che l’Associazione si era già distinta lo scorso anno per aver organizzato un analogo seminario per i Vigili Urbani, nella logica di come l’efficienza della Pubblica Amministrazione abbia sempre e comunque dei risvolti positivi nella vita di tutti i giorni, dei cittadini in generale e dei commercianti in particolare. Nel ribadire il concetto, il presidente Igino Cacciatori ha evidenziato come la Confcommercio intenda, nell’espletamento del suo ruolo istituzionale volare alto, guardando anche oltre le problematiche di tutti i giorni delle imprese associate.

L’iniziativa della Confcommercio è stata molto apprezzata anche dal Prefetto, Pasquale Minunni che intervenendo alla cerimonia conclusiva della consegna degli attestati ai partecipanti ha avuto parole di elogio per gli i dirigenti della Confcommercio, per il prof. Rossi e nel contempo per ogni dirigente che ha inteso impegnare una intera giornata per acquisire qualche elemento in più per far marciare più spedito il proprio settore. Questi i dirigenti che, dalle mani del Prefetto, del presidente provinciale Confcommercio, nonché di quello di delegazione Ugo Spalvieri, hanno ricevuto le congratulazioni ed il diploma di partecipazione: Antonella Andreani vice direttore Inail, Giovanni Baiocchi e Paolo Leccesi del Comune di Offida, Renata Brancadori e Giuseppe Coccia del Comune di San Benedetto del Tronto, Maurizio Cacciatori, Pierpaolo Piccioni e Rossella Vittori del Comune di Ascoli Piceno, Maurilio Cestarelli della Provincia di Fermo, Federico Fumo Direttore Inps, , Anna Maria Lelii e Maria Grazia Zema della Provincia di Ascoli Piceno, Fulvio Mariotti Presidente di Ascoli Servizi Comunali, Alfredo Scarfini del Comune di Monteprandone.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2010 alle 18:43 sul giornale del 27 novembre 2010 - 1000 letture

In questo articolo si parla di economia, Confcommercio di Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eQA





logoEV
logoEV