SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Torna il Piaedibus

1' di lettura
1098

asur 13 logo

Lunedì 28 Febbraio PIEDIBUS parte con un altro itinerario a Monticelli, anche per i ragazzi della Scuola Primaria "DON GIUSSANI" di Monticelli, dalla prima alla quinta classe.

Con la collaborazione della Polizia Municipale, Comandante Dott. Pierpaolo Piccioni, e con il Dirigente Scolastico Dott.ssa Ivana Sandrin e la referente Maria Luisa Feliziani, sono stati fissati 2 itinerari: Itinerario SUD con partenza alle 7,45 dal Capolinea vicino al supermercato TIGRE (Piazzaletto sul lato est del Bar IP) Itinerario NORD con partenza alle 7,45 dal capolinea SCUOLA MEDIA (Piazzale interno) Il Responsabile del Progetto è il Dott. Sergio Scalia, Medicina dello Sport, ASUR Z.T. 13 e referente del Progetto Nazionale Promozione Attività Motoria. Coinvolti nella realizzazione del progetto, il Dott. Riccardo Amadio, Direttore del Dipartimento di Prevenzione, la Dott.ssa Fabiola Siomonetti e la Dott.ssa Miria De Santis.

Partner attivo dell’iniziativa è il Comune di Ascoli Piceno con gli assessorati alle Politiche Sociali e per la famiglia, alle Politiche Scolastiche, allo Sport e al Traffico. Contemporaneamente continua il progetto, iniziato già il 2 febbraio, per i ragazzi della Scuola Primaria “MALASPINA” con itinerario con partenza ore 7.45 dal Capolinea Piazza SS Pietro e Paolo (ex Caserma Vellei).



asur 13 logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2011 alle 19:46 sul giornale del 28 febbraio 2011 - 1098 letture