Maltempo ed interventi: Confartigianato, 'Aiutiamo chi ha subito danni'

Moreno Bruni 1' di lettura 02/03/2011 -

Il maltempo sta mettendo in ginocchio il territorio e crea grosse difficoltà anche economiche alle piccole e medie imprese del territorio.



A distanza di qualche ora dall’avvio degli interventi per contenere i danni e mettere in sicurezza strade e collegamenti, abitazioni e stabilimenti produttivi, la Confartigianato elogia il lavoro delle autorità preposte e rivolge un accorato appello.

“Oltre a rivolgere un doveroso ringraziamento, - sottolinea il presidente dell’associazione, Moreno Bruni - chiediamo il massimo sforzo ai Comuni e alle strutture operative che si stanno occupando di arginare i rischi per evitare che il Piceno esca ulteriormente penalizzato da questa grave situazione meteorologica”.

“Anche noi, in queste ore – prosegue Bruni – siamo stati contattati da artigiani e piccoli imprenditori che ci hanno segnalato le difficoltà logistiche create dal maltempo, oltreché, in qualche caso, anche il danno economico che si rischia di subire. Siamo certi che si stia facendo tutto il possibile per risolvere le diverse problematiche e chiediamo di aiutare, per quanto possibile, tutti coloro che hanno subìto o rischiano di subire, nell’immediato, gravi danni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2011 alle 18:38 sul giornale del 03 marzo 2011 - 887 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hZK





logoEV