Comunanza: due nuovi sportelli commerciali

sportello pubblica amministrazione 09/03/2011 -

Sabato 12 marzo, alle ore 11, verranno inaugurati due nuovi sportelli commerciali presso lo Studio Fioravanti Avio con sede in Piazza Garibaldi n. 8 – 63044 Comunanza (AP).



Tutti, persone, imprese e professionisti, potranno usufruire gratuitamente degli sportelli QUIENERGIA e QUIENEL attivati grazie a un accordo di collaborazione tra Enel e lo Studio Fioravanti; i due sportelli commerciali rimarranno aperti per il pubblico nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

QUIENERGIA è lo sportello di Enel Energia, la società del Gruppo che opera sul mercato libero dell’elettricità e del gas (www.enelenergia.it), presso il quale si potranno effettuare, gratuitamente, tutte le normali operazioni commerciali relative alla fornitura dell’energia elettrica e gas, tra le quali: voltura, subentro, visualizzazione fattura, rifatturazione, modifica indirizzo fattura, comunicazione lettura del contatore, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, duplicato bolletta, ecc.

QUIENEL è lo sportello di Enel Servizio Elettrico presso il quale si potranno effettuare, sempre gratuitamente, tutte le operazioni per la gestione delle forniture di energia elettrica nel Servizio di Maggior Tutela.

Questi due nuovi sportelli si aggiungono a quelli già presenti nella provincia siti a: Grottammare, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno dove è attivo un Punto Enel presso la sede aziendale di Viale Treviri.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il Responsabile Mercato Enel Macro Area Nordest Luigino Zuin – è di garantire e ampliare i canali di contatto con i nostri clienti in modo da garantire servizi sempre più efficienti, rapidi e con la possibilità di scelta tra sistemi tecnologici avanzati o tradizionali basati su contatti interpersonali.
L’accordo con lo Studio Fioravanti Avio è un’altra importante tappa che conferma la volontà dell’azienda di mantenere ed aumentare quanto più possibile, la presenza di sportelli sul territorio per le esigenze delle comunità locali: persone, imprese, professionisti e artigiani.”

Ricordiamo che i clienti di ENEL ENERGIA possono usufruire del SERVIZIO TELEFONICO chiamando il numero verde gratuito 800 900 860 e del portale web www.enelenergia.it, mentre i clienti di ENEL Servizio Elettrico hanno a disposizione il numero verde gratuito 800 900 800.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2011 alle 16:17 sul giornale del 10 marzo 2011 - 1140 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, Enel Marche-Umbria, comunanza, pubblica amministrazione, sportelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/igL