Comunanza: Enel, due nuovi sportelli

2' di lettura 15/03/2011 -

Sabato scorso sono stati inaugurati due nuovi sportelli QUIENERGIA e QUIENEL nello Studio Fioravanti Avio con sede in Piazza Garibaldi n. 8 – 63044 Comunanza (AP) alla presenza di tanti cittadini e Autorità.



Al taglio del nastro tricolore il Sindaco di Comunanza con fascia tricolore, Domenico Annibali, e al suo fianco il Presidente della Comunità Montana dei Sibillini, Cesare Milani, e il titolare dello Studio Avio Fioravanti. Accanto a loro una folta schiera di esponenti di istituzioni locali tra cui: il Vice Sindaco di Comunanza Fausto Raschioni, il Sindaco di Montefortino Domenico Ciaffaroni, il Sindaco di Montefalcone Appennino Adamo Rossi, il Sindaco di Roccafluvione Marcello Formica, in rappresentanza della Provincia di Ascoli Piceno il Consigliere Domenico Gionni.

All’inaugurazione degli sportelli QUIENERGIA e QUIENEL sono intervenuti il team leader del PuntoEnel di Ascoli Piceno Tiziano Candini; Nicolangelo Faraco per Enel Energia e Orsola Barzizza per Enel Servizio di Maggior Tutela; il responsabile della Zona Enel per le province di Ascoli Piceno e Fermo, Stefano Carloni, assieme al Capo Unità Operativa di Ascoli, Francesco Clerici, che nei giorni scorsi sono stati straordinariamente impegnati nel ripristino della regolarità del servizio elettrico per i gravi danni causati dal maltempo in particolar modo nell’area dei Sibillini.

Il Sindaco di Comunanza, prima del taglio del nastro davanti al numeroso pubblico convenuto per l’inaugurazione, ha pubblicamente sottolineato l’importanza dei nuovi servizi ai clienti che Enel mette a disposizione della comunità locale e ha regalato, al titolare dello Studio Fioravanti, una bandiera tricolore, visto il momento storico celebrativo dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Da oggi, persone, imprese e professionisti potranno usufruire gratuitamente degli sportelli QUIENERGIA e QUIENEL attivati grazie a un accordo di collaborazione tra Enel e lo Studio Fioravanti; i due sportelli commerciali rimarranno aperti per il pubblico nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Questi due nuovi sportelli si aggiungono a quelli già presenti nella provincia siti a: Grottammare, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno dove è attivo un Punto Enel presso la sede aziendale di Viale Treviri.

Si ricorda che i clienti di ENEL ENERGIA possono usufruire del SERVIZIO TELEFONICO chiamando il numero verde gratuito 800 900 860 e del portale web www.enelenergia.it, mentre i clienti di ENEL Servizio Elettrico hanno a disposizione il numero verde gratuito 800 900 800.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2011 alle 18:02 sul giornale del 16 marzo 2011 - 2152 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, Enel Marche-Umbria, comunanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iv8





logoEV