Avis Montalto Marche: eletta la presidente

avis 1' di lettura 12/04/2011 -

Sarà Giovanna Siliquini a guidare la nuova sezione Avis di Montalto delle Marche, inaugurata nel marzo scorso. La nuova presidente guiderà l’ottava sezione operante nella provincia di Ascoli Piceno, con sede in viale dei Tigli n. 99, nei locali messi a disposizione dal Comune.



L’assemblea dei soci ha anche eletto il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Sindaci. Accanto alla Siliquini ci saranno il vice presidente vicario Stefano Vagnoni, il vice presidente Mauro De Angelis, il segretario Carla Eusebi ed il tesoriere Silvia De Angelis. Il collegio dei sindaci è invece composto dalla presidente Anna Maria Abelli, da Vincenzina Colletta e Franca Vesperini.

“Sono particolarmente emozionato – ha detto il sindaco di Montalto delle Marche Guido Mastrosani – perché nel nostro territorio si insedia una nuova importante realtà del volontariato a servizio dei cittadini. Anche per la professione che svolgo, quella di medico, ho ben presente quanto sia importante la donazione di sangue e dunque, a nome della comunità, ringrazio sia chi ha promosso questa sezione e sia chi ora si trova a guidarla”.

“Il ringraziamento all’amministrazione comunale ed al sindaco in particolare – ha ribadito il presidente provinciale dell’Avis Massimo Lauri – non è solo formale. Così come non ha nulla di formale il sentito grazie a tutti i donatori per la collaborazione e per l’entusiasmo dimostrato. Questa è la prima tappa di un percorso che il consiglio provinciale si è dato per una presenza sempre più incisiva nel territorio provinciale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2011 alle 18:27 sul giornale del 13 aprile 2011 - 1138 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Csv Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jyK