SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monticelli Live, le 6 band che hanno superato la selezione

1' di lettura
1986

Monticelli Live

Grande entusiasmo e una straordinaria cornice di pubblico ha accompagnato la manifestazione Monticelli Live che si è svolta sabato sera presso il piazzale della parrocchia dei Ss. Simone e Giuda nel quartiere alle porte di Ascoli. L’iniziativa organizzata dalla Pastorale Giovanile della Parrocchia dei Ss. Simone e Giuda nell’ambito della Festa del Quartiere riscuote sempre più successo fra i giovani.

Undici le band in gara costituite da giovani emergenti che si sono esibite e che sono state giudicate da una giuria composta da esperti musicali (Maurizio Travaglini, Emidio Lappani, Maurizio Seghetti, Giuliano Marcozzi, Floriano Piunti, Marcello Centini, Mario Giorgi, Stefano Alesiani, Massimo Migliori, Umberto Angelini) che hanno decretato il passaggio alla manifestazione conclusiva di novembre (Music Hope) di sei band (in ordine di esibizione): Motette Blues, Low Frequence, P.l.e.m.b., Radio Londra, Ten O'Clock, S.t.o.p.

Molto bravi ed apprezzati anche gli altri gruppi che pur non hanno passato la selezione: Menticide, Tenet, Empty Dialogue, Radio Distorta, Smokes.

Le band che si ritroveranno alla manifestazione di novembre dovranno preparare ciascuna una cover ed un brano inedito su un tema specifico che è stato annunciato a fine serata dai tre bravissimi presentatori, Matteo Porfiri, Stefano Sciamanna e Viviana Galiè. Lo slogan che lo riassume è: “Non abbiate paura!”.



... Monticelli Live
... Monticelli Live
... Monticelli Live


Monticelli Live

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2011 alle 16:19 sul giornale del 24 maggio 2011 - 1986 letture