Confcommercio: contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese

Giorgio Fiori 1' di lettura 20/06/2011 -

Mancano poco più di 10 giorni (la scadenza infatti è il 30 giugno) per accedere ai contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione Marche, alle piccole e medie imprese del commercio e della somministrazione bevande, che a decorrere dal 1° Gennaio 2010 hanno effettuato investimenti per almeno 20.000,00 euro per costruzione, acquisto locali, ristrutturazioni ed ampliamenti, acquisto attrezzature fisse e mobili ed arredi.



Poiché il contributo è pari al 20% della spesa riconosciuta ammissibile ed al momento le domande presentate sono ancora davvero esigue, la Confcommercio ha promosso un incontro informativo per sensibilizzare le imprese interessate a non lasciarsi sfuggire una tale preziosa opportunità. L’appuntamento è dunque per oggi, martedì 21 Giugno, con inizio alle ore 15,00, presso la sede Confcommercio di Ascoli Piceno (Via Dino Angelini 62/A).

Con l’occasione verranno illustrate agli intervenuti anche tutte le opportunità per accedere al credito, in tempi brevi, attraverso la convenzione recentemente definita tra Confcommercio-Ascomfidi e Carisap che da l’opportunità alle imprese di accedere a finanziamenti al miglior tasso del 3,20% e soprattutto di avere liquidità a breve per far fronte agli impegni economici straordinari di questi giorni, inerenti alle scadenze fiscali ed al pagamento delle quattordicesime mensilità. Per l’occasione saranno presenti all’incontro anche esperti funzionari della stessa Carisap–Gruppo Intesa. La Confcommercio raccomanda a tutti gli interessati di partecipare numerosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2011 alle 17:16 sul giornale del 21 giugno 2011 - 987 letture

In questo articolo si parla di economia, Confcommercio di Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mkR





logoEV
logoEV