L'appello della Confcommercio 'Ancora solo 6 giorni per i contributi a fondo perduto'

1' di lettura 22/06/2011 -

Ha suscitato molto interesse l’appuntamento informativo sul credito, svoltosi ad Ascoli per iniziativa della locale Confcommercio, in collaborazione con la Carisap. Nell’occasione il direttore Giorgio Fiori ha ampiamente illustrato i contributi a fondo perduto, messi a disposizione dalla Regione Marche, per quanti a decorrere dal 1° Gennaio 2010 hanno effettuato investimenti per almeno 20 mila euro, evidenziando la necessità di fare in fretta perché le richieste vanno presentate categoricamente entro l’ormai prossimo giovedì 30 Giugno.



La dott.ssa Rita Prosperi della Carisap, collegandosi al bando Regionale, ha quindi evidenziato come la recente convenzione definita con Confcommercio è in grado di anticipare in tempi brevi le necessità finanziarie al miglior tasso del 3,20% per chi intende effettuare investimenti, ma anche per chi ha necessità di liquidità per far fronte agli impegni economici straordinari di questi giorni relativi al pagamento delle tasse e delle quattordicesime mensilità.

La stessa dott.ssa Prosperi ha altresì illustrato come nella convenzione con Confcommercio ed Ascomfidi sono state previste delle altre linee di credito specifiche per gli albergatori, ad anticipo delle prenotazioni, per i cartolibrari per il magazzino dei libri scolastici e per tutti per anticipo delle transazioni con i pos, con tanto di gratuità per ogni nuovo conto corrente acceso dai soci Confcommercio.
§
La Confcommercio raccomanda dunque a tutti gli interessati al bando Regionale, di contattare tempestivamente il Servizio Credito dell’Associazione (tel. 0736.258461) poiché alla scadenza del 30 Giugno mancano solo 6 giorni lavorativi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2011 alle 12:19 sul giornale del 23 giugno 2011 - 934 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Confcommercio di Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/moR