Castel di Lama: 'Ribalta in Fiera', il concorso per giovani e aspiranti cantanti, showmen e musicisti

musica 2' di lettura 17/08/2011 -

Piccoli e grandi artisti crescono. Diventa sempre più grande e innovativo, anche nella formula “Ribalta in Fiera”, il concorso per giovani e aspiranti cantanti, showmen e musicisti la cui finale si terrà la sera del 2 settembre a Castel di Lama (AP), nell’ambito della tradizionale rassegna agricola di fine estate.



Sarà questa un’edizione ampliata e soprattutto rinnovata della manifestazione promossa da Oriana Simonetti insieme con il Comitato Fiera, anche perché all’organizzazione collaboreranno direttamente la Scuola musicale “Spazio Musica 55” di Colli del Tronto, guidata da Mario Feriozzi, e il direttore della banda della Città di Castel di Lama, Leonardo De Carolis.

Per i ragazzi di qualunque età che ritengono di avere un talento particolare o doti canore da sviluppare, bellezza e numeri da mettere in mostra, o altre capacità artistiche di qualsiasi genere, questa della Ribalta in Fiera può essere l’occasione giusta da sfruttare, per farsi conoscere e tentare di entrare in futuro nel mondo dello spettacolo. Anchè perché il concorso è diviso in quattro sezioni, che daranno a tutti gli iscritti la possibilità di esibirsi e di competere al meglio : canto, ballo, musica e spettacolo. I concorrenti, durante la sfida di venerdi 2 settembre- giorno dell’inaugurazione ufficiale della grande kermesse lamense, saranno giudicati sia da un Giuria tecnica di esperti, sia da una Giuria popolare, per verificare il consenso del pubblico presente. A condurre sarà come nel passato Domenico Marozzi. Ai vincitori sarà assegnata la Targa.

Da ricordare che nella stessa serata seguirà poi l’esibizione di un Duo che il successo e la popolarità, nel loro ambito del recupero delle tradizioni rurali picene, lo hanno già ottenuto : Stefano e Gianluca. La Fiera agricola e zootecnica di Castel di Lama, 17esima edizione, è in programma dal 1 al 4 settembre 2011.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2011 alle 17:12 sul giornale del 18 agosto 2011 - 1109 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato Fiera di Castel di Lama

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ovE





logoEV
logoEV