Torna il Trofeo Rotary, Ascoli e Tolentino insieme al Rotary per solidarietà

calcio 1' di lettura 17/08/2011 -

Giunto alla sesta edizione, torna il Trofeo Rotary – Città di Tolentino, Coppa del governatore. Dopo un canestro per la Rotary foundation del quinto trofeo che risale all’ottobre del 2009, con il grande appuntamento al palazzetto dello sport “Giulio Chierici” di basket di serie A1 con i campioni del Montepaschi Siena e la Sigma Coatings Montegranaro, i rotariani organizzano un incontro amichevole all’insegna del calcio.



Il 18 agosto, allo stadio della Vittoria di Tolentino, scenderanno in campo l’Ascoli Calcio, allenata dal tolentinate mister Fabrizio Castori e il Tolentino da Roberto Mobili. L’iniziativa è organizzata dal Rotary di Tolentino in collaborazione con l’Unione Sportiva. L’incasso verrà devoluto per la realizzazione di uno dei progetti umanitari del club tolentinate. Il costo del biglietto è di 10 euro. Ancora un evento all’insegna della solidarietà del Rotary di Tolentino presieduto da Leonardo Compagnucci.

Il match, oltre tutto, servirà a verificare le condizioni delle due squadre a pochi giorni all’avvio del campionato di calcio. Sarà sicuramente una serata di grande sport e solidarietà. Al termine della partita ci sarà la cerimonia di consegna del trofeo e ad entrambi gli allenatori, Fabrizio Castori e Roberto Mobili, verrà donata una targa in riconoscimento dei loro successi sportivi e nel sociale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2011 alle 18:07 sul giornale del 18 agosto 2011 - 960 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, tolentino, ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ov1





logoEV
logoEV