SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ascolincentro: partono i 'Venerdincentro' con una grande lotteria e i 'Welcome drink'

2' di lettura
832

potatura ascoli piceno

L’attivazione della card per agevolazioni e servizi dedicati ai cittadini, tre iniziative originali da avviare nei prossimi mesi e una serie di azioni promozionali per pubblicizzare tutte le attività aderenti.

La nutrita assemblea di Ascolincentro, riunitasi nella sala conferenze della libreria Rinascita, ha varato un intenso programma di attività del nuovo centro turistico commerciale all’aperto ascolano. La riunione dell’associazione che rappresenta i commercianti del centro storico (con oltre 60 adesioni e tante altre richieste di iscrizione pervenute in questi ultimi giorni) ha deliberato l’approvazione di tutti i punti all’ordine del giorno, partendo dall’attivazione della card.

Dopo l’introduzione da parte del presidente, Primo Valenti, si è discusso sulle modalità operative che ora porteranno tutte le attività aderenti al nuovo centro turistico commerciale all’aperto ad attivare le card che garantiranno a residenti del centro e clienti, che riempiranno gli appositi moduli, la possibilità di usufruire di agevolazioni, servizi e informazioni relative all’attività di Ascolincentro e di tutti gli associati.

Sono state, quindi, esaminate e varate tre iniziative finalizzate a rivitalizzare il centro storico in ogni periodo dell’anno. Iniziative che saranno attivate in successione, come, ad esempio, la creazione di una sorta di “movida” ascolana con l’appuntamento dei “Venerdincentro”, tra happy hour, musica, negozi aperti fino alle 21 e altre attività o agevolazioni collegate.

Non mancherà neppure una lotteria di Ascolincentro, con i biglietti che saranno venduti in tutti i punti aderenti all’associazione, che metterà in palio un grande premio finale (ancora top secret) ed una serie di premi minori. Infine, Ascolincentro metterà a disposizione, con l’iniziativa “Welcome drink”, migliaia di aperitivi gratuiti per dare il benvenuto ai turisti che soggiorneranno negli hotel della città.

Per quanto riguarda la promozione, entro breve sarà attivato il sito ufficiale del nuovo centro turistico commerciale all’aperto, mentre a seguire sarà distribuito il giornale ufficiale “Ascolincentro News” e partiranno anche spot televisivi per promuovere le attività aderenti.



potatura ascoli piceno

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2011 alle 18:01 sul giornale del 05 ottobre 2011 - 832 letture