SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castel di Lama: corso di formazione per aspiranti baby-sitter

1' di lettura
980

baby-sitter

L’associazione di promozione sociale “attivamente” con il patrocinio del Comune di Castel di Lama -Assessorato alle Politiche Sociali- promuove un corso di formazione per aspiranti baby-sitter con e senza esperienza nel campo, da inserire in un elenco che sarà a disposizione delle famiglie necessitanti di una baby-sitter fidata e con conoscenze adeguate sull’infanzia.

Per informazioni e iscrizioni si possono contattare i numeri 0736-813284 / 389-9859340 oppure scrivere all’indirizzo e-mail attivamente.aps@live.it, al fine di fissare un appuntamento utile alla compilazione del modulo di adesione e alla consegna del curriculum vitae contenente i percorsi formativi e lavorativi del candidato.

I contenuti del corso comprendono elementi di psicologia dello sviluppo, di pediatria e puericultura, attività di animazione, nozioni di primo soccorso, ruolo della baby-sitter e costruzione del rapporto con il cliente famiglia. Il corso avrà inizio la prima settimana di novembre e le iscrizioni si concluderanno il 28 ottobre.



baby-sitter

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2011 alle 16:51 sul giornale del 05 ottobre 2011 - 980 letture