Basket: Campionato regionale serie C, Sabato 17 Luì Porte Recanati – Ascoli Towers

 Luì Porte Recanati - basket 1' di lettura 16/12/2011 -

Arriva la capolista al Palacingolani. Un quintetto di lusso per la categoria con un play (Trey Clarkson) e un centro (Paul Wolf) americani che non sfigurerebbero in palcoscenici ben più importanti del massimo campionato regionale; una squadra che vanta un nucleo di italiani con esperienza in categorie superiori (lo scorso anno l’Ascoli Towers disputava il campionato nazionale di serie C Dilettanti): Di Francesco, Mattei, Ciccorelli, Camerano, Aniello e Cavoletti sono elementi di sicuro affidamento.



Sabato sera si affronteranno le prime due della classe: Ascoli guida infatti il girone con 24 punti e una sola sconfitta, la Luì Porte Recanati è seconda in solitaria con 20 punti. E’ la partita di cartello della terza giornata di ritorno e dovrebbe richiamare il pubblico delle grandi occasioni. La squadra recanatese ha voglia di fare bene, di reagire subito dopo la sconfitta patita sul campo dell’altra squadra di Ascoli e anche di riscattare la brutta prova fornita all’andata con i Towers.

Le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte. Speriamo che gli sportivi (recanatesi e non) rispondano in massa al richiamo dell’evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2011 alle 17:45 sul giornale del 17 dicembre 2011 - 787 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, recanati, Lui Porto Recanati, ascoli towers, luì porte recanati - basket, lui recanati, campionato basket regionale serie c

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/s4L





logoEV
logoEV