Start, riuscita l'iniziativa 'Arriva BabBus Natale'

Start, riuscita l'iniziativa 'Arriva BabBus Natale' 1' di lettura 23/12/2011 -

Ha avuto un notevole riscontro e tanti apprezzamenti l’iniziativa natalizia “Arriva BabBus Natale – No biglietto, no parti” varata dalla Start spa, per volontà del presidente Alessandro Antonini, finalizzata a sensibilizzare i cittadini sull’importanza di essere in regola e di pagare il biglietto dell’autobus.



“E’ andata molto bene – commenta il presidente Antonini dopo i due giorni di hostess-Babbo natale sui bus ad Ascoli e San Benedetto - La gente ha apprezzato molto ed ha capito il significato di questo nostro voler premiare, con un simbolico panettone in omaggio donato a bordo, chi è in regola col titolo di viaggio.

Un’esperienza molto utile che è servita all’azienda anche per avere conferma del tasso di evasione che attualmente affligge il nostro servizio. Tutti sono rimasti molto contenti e sono rimasti positivamente sorpresi quando si sono visti consegnare questi panettoni a bordo. Ma questa è soltanto una delle varie iniziative che andremo a realizzare proprio per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di pagare il biglietto e di essere in regola.

E’ nostra intenzione di creare un rapporto sempre più stretto e diretto con i nostri utenti”. Esperimento riuscito, dunque, nelle giornate del 21 e 22 dicembre scorsi, con l’azienda che ha deciso di far salire a bordo di alcune delle principali linee urbane ad Ascoli e San Benedetto delle hostess vestite da Babbo Natale con il compito consegnare bigliettini di auguri e di regalare panettoni a chi era in possesso di regolare biglietto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2011 alle 15:53 sul giornale del 24 dicembre 2011 - 874 letture

In questo articolo si parla di attualità, bus, trasporto locale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tjm





logoEV
logoEV