Confcommercio: buste paga piu' pesanti per la vigilanza privata

Con un tale accordo infatti si garantisce ai predetti lavoratori, la tassazione ridotta al 10%, che va ad incidere sulle componenti accessorie della retribuzione (straordinario, festività lavorate, permessi non goduti ecc. ad esclusione del lavoro notturno) a fronte di incrementi di produttività ed in generale del miglioramento della competitività aziendale.
“L’accordo – evidenzia il direttore Giorgio Fiori – interessa diversi lavoratori del territorio in quanto le imprese di vigilanza con sede in provincia di Ascoli Piceno, sono 8 ed è questo un settore che può avere buoni sviluppi anche occupazionali, in considerazione della sempre maggiore necessità di sicurezza e del valido supporto che le imprese private possono svolgere verso gli apparati pubblici”.
“L’accordo – conclude Fiori – che ovviamente ha valenza per le sole imprese associate a Confcommercio, rappresenta comunque una sorta di boccata d’ossigeno per i lavoratori di quelle stesse imprese, utile ad incrementare il loro potere d’acquisto in un momento economico piuttosto difficile e senza far crescere il costo del lavoro per le imprese”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2012 alle 11:36 sul giornale del 17 febbraio 2012 - 1200 letture
In questo articolo si parla di economia, Confcommercio di Ascoli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/vh0