Domenica al Ventidio Basso arriva il musical Biancaneve

1' di lettura 04/04/2012 - Sabato 14 aprile, con inizio alle ore 21.30 al Teatro Rossini di Civitanova Marche, e domenica 15 aprile alle ore 16.00 Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno andrà in scena il Musical Biancaneve, a sostituzione dello spettacolo Pirates, che è stato annullato.

Biancaneve sta registrando sold out nei Teatri ove è stato rappresentato con un crescente consenso di pubblico e critica. Il Musical trae elementi di creazione e di fantasia da "Biancaneve e i sette nani" capolavoro dei famosi Fratelli Grimm, un classico della letteratura riproposto in stile moderno e frizzante arricchito di personaggi ed eventi dove l'Amore e la Natura in tutti i suoi elementi saranno i veri protagonisti. La direzione vocale è stata affidata ad Alex Mastromarino, noto performer fra i protagonisti del musical italiano, attualmente in scena nel ruolo di Abu in “Aladin il musical”. Annalisa Benedetti dopo aver ricevuto delle bellissime critiche per il suo lavoro svolto in “Alice nel paese delle meraviglie il musical” ne firma le scenografie e costumi e la grafica di “Biancaneve il Musical”.

Lo spettacolo è scritto e diretto dal giovane regista Enrico Botta. Gli eventi sono organizzati in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Ascoli Piceno e Civitanova Marche e Teatri di Civitanova. Per gli spettacoli sono state attivate delle convenzioni con le scuole, sia pubbliche che private, che prevedono riduzioni per bambini e accompagnatori.

Per infomazioni si puo' contattare Piceno Eventi al numero 073646496 oppure le biglietterie dei Teatri (Civitanova Marche Teatro Rossini 0733812936 e Ascoli Piceno Teatro Ventidio Basso 0736244970). I biglietti sono in vendita nei circuiti ticketone e bookingshow.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2012 alle 16:04 sul giornale del 05 aprile 2012 - 946 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, civitanova marche, biancaneve, eventi, piceno eventi, teatro musical

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xof





logoEV