Tutto pronto per la Notte Bianca di Piazza Immacolata

Ivan Cattaneo 3' di lettura 26/07/2012 - Conto alla rovescia per la terza edizione della ‘notte bianca’ di Piazza Immacolata, in programma venerdì 27 luglio, dal tardo pomeriggio fino all’alba.

L’obiettivo degli organizzatori, assessore allo sviluppo economico e al commercio del Comune di Ascoli, Massimiliano Di Micco, e ‘Twa Marketing’ di Ida Capriotti, è quello di replicare il successo della scorsa edizione, chiusasi con oltre cinquemila presenze. Le premesse ci sono tutte. E se lo shopping nelle oltre duecento attività commerciali sarà come sempre il motore di questa ‘notte Immacolata’, non mancherà tanta bella musica, a cominciare da quella che proporrà l’ospite principale della manifestazione, Ivan Cattaneo, ma anche svariati altri momenti di intrattenimento.

Questo il programma dettagliato: ore 20.30 liscio e balli di gruppo in via V. Emanuele con il Trio Tropicana, ore 20.45 hip hop con Marco e il suo balletto by ‘Tonic Evo’ in via Mari, ore 21 ‘Il Caffè della moda’ alla boutique Ivana Manni in via Benedetto Croce, ore 21.15 ancora ballo con il tango argentino ad opera della ‘Tango Rodolfo Dance School’ in via Mari, ore 21.30 spazio al duo tutto da ridere ‘Stefano & Gianluca’ di scena in piazza Immacolata, ore 22.30 musica cantautoriale italiana e straniera in via Mari con gli ‘Abetito Galeotta’, ore 22.30 momento di Quintana con la sfilata del Sestiere di Porta Maggiore in piazza Immacolata e momento dedicato allo sport con lo spinning sotto le stelle by ‘Tonic Evo’, ore 23 ancora Quintana con l’esibizione dei musici e degli sbandieratori di Porta Maggiore in via Murri e via Kenney, ore 23.15 esibizione della cantante ascolana Chiara Misticoni sul palco in piazza Immacolata che, dalle ore 23.30 ospiterà Ivan Cattaneo in live, ore 0.45 spazio alla danza orientale e, ore 1.45 discoteca all’aperto al ‘Centro Sportivo Piceno’ in via Sassari.

E ancora, karaoke tutta la notte in via Pesaro, musica, mercatino dell’artigianato e, laboratorio gratuito dell’argilla al Bar del Parco in via V. Emanuele. In viale Indipendenza karaoke e giochi per bambini, oltre ad un breve siparietto di ‘Stefano & Gianluca’. Da non perdere assolutamente ‘L’itinerario del gusto’ con tipicità e degustazioni gratuite in alcune attività commerciali.

Si comincia alle ore 21.30 con pizza, salumi e formaggi dal ‘Salumaio’ in via Murri. Alle ore 22, spazio al fritto misto di scena sul bancone del supermercato ‘Freschi sapori Coal’ a Piazza Immacolata. E ancora, alle ore 22.30 arrosticini per tutti al ‘Caffè Pappis’ in via Tolentino e, alle ore 23, dolci e cioccolato da ‘Poppa’s’ in via Murri.

Alla mezzanotte in punto, invece, tutti al ‘Bar Diana’ in via Erasmo Mari per una imperdibile pennettata e, alle 0.30, cornetti caldi al ‘Centro Sportivo Piceno’ in via Sassari. Infine, imperdibile appuntamento per tutti i bambini alla ‘Pasticceria Angelo’ e alla ‘Panificatrice Ascolana’ dove, tra giochi, attrazioni di ogni tipo e dolci, potranno divertirsi e tuffarsi nella bontà di prodotti di primissima qualità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 17:32 sul giornale del 27 luglio 2012 - 576 letture

In questo articolo si parla di notte bianca, spettacoli, piazza immacolata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B76





logoEV
logoEV